Progetto residenziale
Tutto nasce dall’idea di creare un arredamento attorno a un camino in centro stanza, idea che però ben presto viene messa da parte per esigenze di spazio e per accontentare le varie richieste del cliente.
Cliente Privato
Progettista: Giorgia Mosele
Superficie: 240m²
Bolzano, Italia
2020

Decidiamo quindi di posizionare il caminetto al di sotto di una parete in cartongesso appositamente realizzata per contenere una TV di dimensioni importanti.
L’ambiente caldo, dato dal pavimento in legno, è stato raffreddato dal contrasto dalla cucina in vetro lucido ed opaco in finitura castagno e tortora.

Per dare una sensazione di leggerezza abbiamo optato per una cucina sospesa LAGO.
Successivamente abbiamo posizionato un bancone tra i due pilastri per dargli la giusta importanza in quanto portanti e non rimovibili.



Tutti gli arredi sono stati studiati nei minimi particolari, dalle sedie di Kristalia al divano per la zona open space. Infine il tutto è stato condito di dettagli e accessori per completare questo splendido “quadro” in bellezza.
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi per primo gli aggiornamenti su gli ultimi trend di mercato selezionati per te e partecipa ad eventi esclusivi riservati ai clienti Fanton Mobili.
* Consulta la nostra Privacy Policy qui.