Progetto residenziale

Tutto nasce dall’idea di creare un arredamento attorno a un camino in centro stanza, idea che però ben presto viene messa da parte per esigenze di spazio e per accontentare le varie richieste del cliente.

Cliente Privato

Progettista: Giorgia Mosele

Superficie: 240m²

Bolzano, Italia
2020

Decidiamo quindi di posizionare il caminetto al di sotto di una parete in cartongesso appositamente realizzata per contenere una TV di dimensioni importanti.

L’ambiente caldo, dato dal pavimento in legno, è stato raffreddato dal contrasto dalla cucina in vetro lucido ed opaco in finitura castagno e tortora.

Per dare una sensazione di leggerezza abbiamo optato per una cucina sospesa LAGO.

Successivamente abbiamo posizionato un bancone tra i due pilastri per dargli la giusta importanza in quanto portanti e non rimovibili.

54

Giorni per la realizzazione

5

Aziende fornitrici

Il Dekton rappresenta i massimi livelli tecnologici raggiunti. Un’elevata resistenza ai raggi UV consente a questo tipo di top di non scolorire e di mantenere inalterate negli anni la sua intensità e aspetto.

Una casa dallo stile unico e inimitabile, dove sembra che lo scorrere del tempo si sia interrotto

Tutti gli spazi convengono in uno stile minimalista e moderno, che contraddistinguono questo arredamento in maniera chiara e delineata.

Tutti gli arredi sono stati studiati nei minimi particolari, dalle sedie di Kristalia al divano per la zona open space. Infine il tutto è stato condito di dettagli e accessori per completare questo splendido “quadro” in bellezza.

Leggerezza

La cucina sospesa LAGO dona un effetto di leggerezza unico all’arredamento.

versatilità

Stile e design, ma senza rinunciare al comfort e all’efficienza del prodotto.

Richiedi un preventivo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi per primo gli aggiornamenti su gli ultimi trend di mercato selezionati per te e partecipa ad eventi esclusivi riservati ai clienti Fanton Mobili.

Grazie per esserti iscritto.
C'è stato un errore durante l'iscrizione, riprova più tardi.

* Consulta la nostra Privacy Policy qui.