Progetto residenziale

Non erano previste opere murarie pertanto c’era la necessità di arredare i vari ambienti tenendo conto della presenza di un pavimento effetto legno.

Cliente Privato

Progettista: Gianpaolo Scollo

Superficie: 120m²

VERONA, Italia
2021

Nell’ambiente giorno si è optato nel proporre due elementi a sviluppo orizzontale.

Un tavolo di diametro 140cm con supporto in vetro trasparente associato a una sedia in policarbonato e un divano confortevole con movimenti relax in vera pelle.

L’ambiente è stato realizzato ricercando una sensazione di leggerezza.

La scelta degli elementi ruota tutta attorno a questa idea, senza però rinunciare ad un’ambiente moderno.

48

Giorni per la realizzazione

4

Aziende fornitrici

“In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere.”

Daniel Pennac

Creiamo spazi che puntano a migliorare la vita di tutti i giorni

In questa foto è possibile ammirare la bellezza dell’ appendiabiti “Air” di Cattelan. L’ attacco al soffitto avviene tramite cavo in acciaio, mentre gli appendini e i particolari sono realizzati in acciaio cromato.

Zona Notte

Nella cameretta di forma rettangolare si è optato per un armadio a ponte “Now” completamente sospeso in abbinamento al letto “Fluttua” per creare l’effetto sospensione.

Nella parete frontale invece è stata realizzata una struttura in metallo retro illuminata, attrezzata di mensole e braccio porta TV.

Nella camera da letto padronale abbiamo semplicemente valorizzato il prodotto esistente: realizzando cartongesso, illuminazione e carta da parati.

Richiedi un preventivo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi per primo gli aggiornamenti su gli ultimi trend di mercato selezionati per te e partecipa ad eventi esclusivi riservati ai clienti Fanton Mobili.

Grazie per esserti iscritto.
C'è stato un errore durante l'iscrizione, riprova più tardi.

* Consulta la nostra Privacy Policy qui.